Spedizione gratuita
 
Qualità
 
Affidabilità
 
Supporto

Birra

Produrre birra artigianale richiede impegno e dedizione ma non lasciare che il duro lavoro distolga la tua attenzione dal confezionamento del prodotto. Fai emergere la tua birra tra le concorrenti e dalle una marcia in più.
Non hai trovato quello che cerchi?
Forse non sei nella sezione adatta a te!

Prodotti per Birra: fai emergere l'artigianalità

I birrifici artigianali e i micro-birrifici sviluppano la loro immagine riconoscibile attraverso un'etichetta di altissima qualità. Attraverso le etichette della birra puoi condividere la storia del tuo brand e la tua unicità. Fai in modo che le tue etichette siano riconoscibili al bar.

Stampare etichette per birre artigianali significa avere a che fare con piccoli lotti e talvolta anche edizioni limitate.  Noi di Oppaca ti aiuteremo a rendere facile e divertente la stampa dei tuoi packaging per birra, anche per piccoli lotti di produzione, dalla fase di progettazione a quella di produzione. Ti aiuteremo a scegliere il materiale giusto per combattere la condensa ma senza rinunciare allo stile. Ricorda sempre, la prima impressione è quella che conta. 

Ti aiuteremo a scegliere il materiale giusto per combattere la condensa, ma senza rinunciare allo stile, sia che tu abbia bisogno di etichette per il collo delle tua bottiglia di birra, etichette su carta metallizzata o su polipropilene lucido.

 

Consigli di Oppaca

 

Crea un gradevole effetto a contrasto con la carta metallizzata argento anti-spappolo. Per farlo imposta il bianco coprente delle parti metallizzate allo 0% e quello delle parti non metallizzate al 100%. In alternativa, gioca con le percentuali di bianco coprente per dare all’etichetta diversi gradi di opacità.

Usa la vernice protettiva opaca per creare una texture simile ad una placca metallica ed avere un maggiore impatto estetico.
Scegli la vernice lucida spot o vernice lucida serigrafica per mettere in evidenza alcuni elementi specifici dell’etichetta.

Ottieni un effetto “no label look” attraverso il polipropilene trasparente. Per questo tipo di etichette, usa il bianco coprente per facilitare la lettura.